Anche ZTE testerebbe ROM di Windows 10 sul nuovo Nubia Z9.

Dopo il recente annuncio di Microsoft all'espansione del suo OM ad altri produttori, ecco aggiungersi alla lista dei pretendenti anche ZTE. Sembra infatti che su alcuni Nubia Z9 si stiano testando ROM con Windows 10.

 

Il Nubia Z9, precedentemente si pensava fosse un nuovo dispositivo android, con display da 5,2 pollici full HD, processore Qualcomm Snapdragon 810, GPU Adreno 430,32 GB di memoria interna e 3 GB di RAM. La fotocamera posteriore è da 16 megapixel con OIS (stabilizzatore ottico d'immagine), mentre quella anteriore è da 8 megapixel per gli amanti Selfie. ZTE non ha ancora annunciato ufficialmente il dispositivo, ma a quanto sarebbe riportato da alcune fonti, ci sarebbero già alcuni dispositivi test per ROM Windows 10 piuttosto che per Android Lollipop come si pensava. Ma la lista si allunga sempre di più; oltre a ZTE, Xiaomi Lenovo e HTC che recentemente ha testato Windows su un suo One M8, sembra ci sia anche una società cinese chiamata Wei Yan” che si appresterebbe a lanciare il suo SOFIA, un dispositivo Dual Boot con Windows 10 e Android Lollipop 5.0.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.