Apple rilascia iOS 8.2 dopo aver presentato Apple Watch.

Ieri Apple ha rilasciato iOS 8.2, firmware necessario per collegare i dispositivi della mela con il nuovo Apple Watch. Come sempre, il firmware è disponibile sia con iTunes o per via OTA direttamente su i nostri Iphone o iPad.

Il firmware porta una nuova funzione, l'applicazione per connettere il prossimo Apple Watch a smartphone e tablet della casa di Cupertino, disponibile però con l'aggiornamento a partire dall'iPhone 5 in poi. Oltre a questa, si continua a perfezionare anche l'applicazione e le applicazioni per il quadro ResearchKit, offrendo una serie di miglioramenti e correzioni per l'applicazione “salute“. Il nuovo iOS 8.2 velocizza anche applicazioni come Musica, Mail e la modalità Flyover in Mappe ottenendo anche maggior stabilità, oltre che a varie correzioni di bug riguardo anche iTunes, Calendario e Siri. iOS 8.2 riporta e migliora anche una certa velocità su i dispositivi più datati come iPad 2 e iPhone 4S.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.