Cominciano i preparativi a San Francisco per il 9 marzo e l’evento Apple ‘Spring Forward’.

Il 9 marzo è vicino e, per l’evento Apple, ci si prepara al Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco per il ‘Spring Forward’, dove Apple dovrebbe presentare al mondo il suo prossimo smartwatch. Infatti, ora cominciano a comparire una serie di banner.

yerba buoena center

Sul lato software, il 9 marzo potrebbe segnare anche il rilascio di iOS 8.2, il prerequisito per l’integrazione di Apple Watch o, se quest’ultimo fosse rilasciato già domani, si potrebbe dare già uno sguardo a iOS 8.3. Anche l’ OS X 10.10.3 è la novità software che già ha portato una nuovissima foto app che sostituirà iPhoto e Aperture, lanciati entrambi (iOS e OS) all’evento per sottolineare la complementazione dei due sistemi operativi. Ma spuntano anche voci nel web dove si potrebbe anche ipotizzare un nuovo MacBook Air da 12 pollici come anche l’ iPad Air Pro. Per il momento, l’unica cosa sicura, sono i banner che stanno installando sul Yerba Buena Center.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.