easyJet ha creato una App per Apple Watch.

La compagnia aerea easyJet, ha progettato un app su misura per Apple Watch che sarà disponibile per il lancio dello smartwatch della mela.


L’app di easyJet fornirà una serie di informazioni di volo personalizzate e in tempo reale, informazioni controllabili in ogni momento per tenere il passeggero o il viaggiatore informato, oltre che essere collegata anche a Passbook per consentire un imbarco rapido. L’applicazione sarà disponibile in cinque lingue dal lancio. Grazie all’applicazione e a Apple Watch, i passegeri potranno seguire step by step il loro viaggio con una serie di info riguardo il prima della partenza, il check-in nel dettaglio, up-to-date dei tassi di cambio di valuta locale, tempo di arrivo alla destinazione e lo stato dei voli in tempo reale.

 

L’applicazione ricorderà all’utente anche quando sarà il momento di salire a bordo del velivolo con una funzione di conto alla rovescia. I passeggeri potranno twittare e postare su Facebook in varie fasi della loro viaggio direttamente dal quadrante, oltre ad avere le altre info sul quadrante stesso.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.