Ecco il Sony Xperia M4 Aqua, lo smartphone mid-range di alto livello.

Anche se a Barcellona non ci sarà l’atteso dispositivo della Sony, la casa giapponese presenta un altro dispositivo di fascia medio alta chiamato Sony Xperia M4 Aqua.

xperia-m4-aqua

Il Sony Xperia M4 Aquastabilisce il nuovo standard di fascia media” con le sue caratteristiche innovative; fotocamera posteriore da 13MP con sensore Exmor RS, apertura f / 2.0 a ISO 3200, fotocamera frontale da 5MP con un grandangolare (88 gradi), processore a 64-bit della Qualcomm MSM8939 octa-core a 1.5 GHz, funzionalità LTE, 2 GB di RAM, display da 5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixels, Adreno 405 GPU e funzione NFC.

Il Sony Xperia M4 Aqua è dotato anche di un corpo impermeabile e del design OmniBalance di Sony, il tutto governato da Android Lollipop.

specifiche

Il Sony Xperia M4 Aqua verrà distribuito da questa primavera in più di 80 paesi in tutto il mondo e con più di 100 operatori per un prezzo di 299 €.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore