Facebook riprova sulle chiamate sviluppando l’applicazione Phone per Android.

L’azienda di Zuckemberg ci riprova, dopo Messenger aggiornato per essere il principale sistema di sms e utilizzare Rooms, gli utenti Android sembra che possano anche un’applicazione per le future telefonate.

Phone_Facebook
L’immagine sopra è stata pubblicata da David Ruddock di Android Police che sembra abbia potuto avere l’applicazione in uso anticipatamente grazie a qualche ingegnere benevolo. L’applicazione, di nome Phone, non solo permetterà chiamate vere e proprie a tutti e non solo a gli utenti di Facebook, ma consentirà anche il blocco automatico dai numeri indesiderati e fornirà anche tutte le informazioni già esistenti su chi chiama; vere e proprie chiamate con i vostri operatori ( o prossimamente Facebook si lancerà come tale?). Come con Facebook Home, pare che l’applicazione possa riguardare solo gli utenti Android, visto che il SO di Apple è molto più chiuso e permette di scegliere solo il suo dialer ufficiale.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.