Google comincia il rilascio di Android Lollipop 5.1.

È cominciato il rilascio di Android 5.1, un aggiornamento per Lollipop che migliora la stabilità e le prestazioni e offre alcune nuove funzionalità come il supporto per più schede SIM, protezione del dispositivo e l’alta definizione per i telefoni compatibili.


Così Google comincia il rilascio dell’aggiornamento per Android Lollipop 5.1, aggiornamento che migliora la gestione del supporto a più schede SIM ( per i dispositivi Dual-Sim),la protezione del dispositivo perso o rubato che rimarrà bloccato fino a quando non accedi con il tuo account Google anche se il malintenzionato riporta il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Questa funzione sarà disponibile sulla maggior parte dei telefoni Android e tablet aggiornati con Android 5.1, compresi il Nexus e Nexus 6 9. La versione di Lollipop 5.1 interessa anche le chiamate vocali in High Definition, per la maggiore interesserà i dispositivi come il Nexus 6 per gli operatori mobili statunitensi, ma porterà anche delle migliorie nelle chiamate con rete GSM internazionali. Migliorata anche la stabilità della rete WiFi e il Bluetooth per associare più dispositivi o navigare. Android Lollipop 5.1 porterà anche alcune migliorie su dispositivi come i Galaxy, dove si è avuto alcuni fastidiosi problemi dopo l’aggiornamento ufficiale, ma probabilmente per questi ci vorrà ancora tempo, visto la personalizzazione necessaria da parte della casa costruttrice.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore