Il BlackBerry Leap annunciato al MWC 2015.

BlackBerry ha introdotto oggi al MWC 2015 il nuovo smartphone BlackBerry Leap, uno smartphone tutto-touch con un design moderno e hardware potente per la sicurezza e la privacy delle aziende.

BBLeap

Il BlackBerry Leap ha un display HD edge a cinque pollici, l’ultimo sistema operativo BlackBerry OS 10.3.1 e una batteria che permette di mantenere gli utenti sempre collegati per più di un giorno. La fotocamera posteriore è da 8 megapixel, 2MP quella anteriore, 2GB di RAM e 16GB di memoria flash (con espansione microSD). Il BlackBerry Leap monta un processore dual-core Snapdragon S4 Plus.

“Nel mondo mobile di oggi, influenzato da tendenze come BYOD, in cui i dati personali e aziendali sono spesso sotto attacco da parte di hacker, imprese e consumatori di tutti i giorni stanno scoprendo che la sicurezza mobile è fondamentale”

Così ha dichiarato Ron Louks, President, Devices and Emerging Solutions.

“BlackBerry Leap è stato sviluppato appositamente per i professionisti che vedono il proprio smartphone come un potente e durevole strumento di produttività. Con BlackBerry Leap completiamo l’ultimo portfoglio BlackBerry, tra cui BlackBerry Passaporto e BlackBerry Classic, continuando a fornire prodotti e servizi che soddisfino le esigenze dei nostri clienti consumer e aziendali.”

ha aggiunto Louks.

Nulla di ufficiale riguardo alla disponibilità e al prezzo, anche se già anticipato che non sarà alto ma alla portata di tutti.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.