Il nuovo Sony Xperia Z4 non avrebbe la porta microSD per espandere la memoria.

E’ finito il MWC 2015, ma nonostante ciò si continua nelle novità di dispositivi mobili rinnovati. Anche Sony sembra volere seguire le orme della casa di Cupertino; rumor nel web infatti riporterebbero che il nuovo Xperia Z4 non abbia più l’estensione microSD come il nuovo Galaxy S6.

Sony Xperia Z4

Il sito PhoneArena sarebbe entrato in possesso di alcune foto dove mostrerebbero anche il vantaggio di uno spessore più contenuto, circa 6,3 millimetri, dovuto appunto alla mancanza della porta microSD. Sembrerebbe inoltre che anche la porta microUSB abbia perso la copertura esterna, intaccando così la proverbiale impermeabilizzazione del dispositivo conosciuta grazie all’ Xperia Z3. Ciò però sembrerebbe non avere ivece alcun effetto su questa, visto che una soluzione si è trovata anche sul M4 Aqua. L’Xperia Z4 sarebbe inoltre dotato anche di stabilizzatore ottico, ma queste per ora sono solo voci non confermate; attendiamo altre info da Sony e magari ufficiali, nella speranza che queste “anticipazioni” siano reali.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore