L’LG G4, nuovo design e lettore di impronte. 

Tra i vari rumors sul nuovo dispositivo della LG, l’LG G4, si inserirebbe anche la possibilità di avere uno scanner di impronte digitali. La scelta indicherebbe una volontà della casa coreana di raggiungete i livelli di Samsung e Apple. 

 


Ma la differenza dagli altri scanner di impronte digitali montati sulla parte posteriore, il G4 potrebbe avere la stessa integrazione nel pulsante home come Apple o Samsung. Ma a fare la differenza sarà il design, completamente diverso dagli altri dispositivi della gamma G, completamente rinnovato e con un nuovo e fresco design e allestimenti nei materiali. Anche Cho Juno, direttore della divisione mobile di LG Electronics, ha rivelato che l’LG G4 si distaccherà dai modelli precedenti e offrirà un design completamente nuovo, con elementi metallici a rifinirlo; magari anche con un display curvo modello Edge. 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore