MWC 2015; HTC presenta il nuovo HTC One M9.

Nella giornata di ieri, anche HTC ha presentato il suo tanto atteso HTC One M9, dopo le innumerevoli voci nel web. Ecco allora che al MWC 2015 di Barcellona si mostra in tutta la sua tecnicità e design accativante.

HTC-M9

L’HTC One M9 ha un display da 5 pollici a1080p, un processore Snapdragon 810 e ben 3GB di RAM. Disponibile nel taglio da 32 GB di memoria interna, ha la possibilità di espansione tramite slot microSD. La fotocamera rimane quella dell’anno scorso, con un sensore da 20MP protetto da una lente di vetro zaffiro. La fotocamera frontale è una UltraPixel, capace di video a 1080p. Anche gli altoparlanti sono stereo BoomSound con tecnologia percettiva HTC per simulare l’effetto audio surround modello Dolby 5.1.

htc-one-m9-hero
Lo smartphone monta Android Lollipop 5.0.2 e grazie al sistema Active Case resiste all’acqua e alle polveri, con cuffie attive corrispondenti. Le colorazioni possiedono varie sfumature bicolor e non, tipo canna di fucile con sfumatore d’oro, argento / oro e oro / rosa rosa. Le vendite sono in programma verso la fine del mese di marzo.

htc-one-m9-global

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.