NGM lancia la nuova gamma smartphone Forward.

NGM ha lanciato tre nuovi smartphone dual sim della gamma Forward. NGM Forward Endurance, Forward Zero e Forward Ruby.

Con il Forward Endurance, NGM punta sull’autonomia della batteria del proprio smartphone. Endurance infatti è dotato di una batteria ai polimeri di litio da 5000mAh che, secondo l’azienda, assicura una durata fino a due giorni di uso molto intenso del telefono e tre giorni invece di utilizzo medio. Oltre alla batteria, NGM Endurance  ha un design pulito ed elegante, con dimensioni contenute e con uno spessore di soli 10 mm. Ha un display da 5 pollici IPS HD, vetro Corning Gorilla Glass V3 e di un processore Quadcore da 1,3 GHz, oltre che di uno storage da 8GB espandibile tramite Micro-SD. La fotocamera posteriore è da 12 Megapixel HQ autofocus con funzione HDR, in grado di girare video in full HD; la fotocamera frontale è da 3.2 megapixel. La connessione è HSPA+ e Wi-Fi dual band, connessione USB OTG che, oltre a consentire ulteriore storage esterno tramite chiavette USB, permette di ricaricare altri device, sfruttando la sua capiente batteria, Bluetooth 4.0 Smart Ready e Wi-Fi Display.

Forward Endurance sarà disponibile da metà marzo nella colorazione White e Dark Blue ad un prezzo di 219,00 euro.

Forward Zero è il primo Smartphone LTE Dual Sim di NGM Italia con un case ultraslim, materiali pregiati, Android Kitkat 4.4, display da 5 pollici IPS HD con vetro Corning Gorilla Glass V3, processore quadcore Qualcomm, 1 GB di memoria RAM, fotocamera da 12Mega Pixel HQ autofocus con funzione HDR in grado di fare video in full HD. La fotocamera frontale è da 5 megapixel, la memoria interna da 8 GB espandibile tramite MicroSD, connessione LTE a 150 Mbps., connettività Bluetooth 4.0 Smart Ready e Wi-Fi Display.

Forward Zero sarà disponibile da metà marzo nella colorazione White e Dark Blue ad un prezzo di 229,00 euro.

Forward Ruby è il low cost della famiglia per la fascia medio bassa del mercato, con un display IPS da 4,5 pollici, un processore Quadcore da 1,3 GHz, 1 GB di memoria RAM, 8GB di storage interno espandibile tramite microSD e Android Kitkat 4.4. Anche Ruby è uno smartphone dual sim, con la possibilità di escluderne una quando si vuole. La fotocamera posteriore è da 12Mega Pixel HQ autofocus con funzione HDR in grado di fare video in full HD e fotocamera frontale da 3.2 megapixel. Forward Ruby ha la nuova funzionalità Hotknot, per uno scambio files tramite rete wi-fi accostando 2 devices. La connettività del telefono comprende Bluetooth 4.0 Smart Ready e funzione Wi-Fi Display.

Forward Ruby è già disponibile sia con l’operatore 3 che sull’open market nelle colorazioni White e Dark Blue ad un prezzo di 159,00 euro.

Tutti e tre i nuovi device Forward vengono proposti con una confezione particolarmente ricca che include pellicole protettive e la pratica Flip Cover.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.