Probabile anche un nuovo iPhone 6C insieme alla serie S che arriverà.

Dopo le innovazioni dei due ultimi modelli della casa di Cupertino, l’ iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus, sembra che per il prossimo WWDC ci sia anche una piccola novità in appoggio a i modelli che verranno presentati.

renderiphone serie6

Secondo il sito DigiTimes, infatti, sembra che ci siano novità in casa Apple: al WWDC 2015, la casa californiana potrebbe presentare ben tre nuovi modelli di iPhone: due in aggiornamento ai modelli attuali (ovvero la versione S) e uno “economico”. Sembra infatti che ci sarà anche un modello 6c, con schermo da 4 pollici e un prezzo tra i 400 e i 500 dollari. L’iPhone 6c avrebbe la stessa potenza degli attuali iPhone 6, con la variante della cover posteriore che sarà in plastica e non in metallo. Con questo nuovo modello, le aspettative di Apple sarebbero di una vendita di 20 milioni di pezzi nel primo anno di commercializzazione.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.