Samsung presenta il Galaxy Xcover 3, uno smartphone tutto d’un pezzo.

Samsung é pronta per il CeBIT in Germania con il nuovo Galaxy Xcover 3 uno smartphone resistente costruito apposta per le situazioni estreme.

 

Il Galaxy Xcover 3 è costruito per rispettare gli standard militari 810G (MIL-STD-810G), che protegge lo smartphone da ogni situazione estrema dall'acqua, polvere e colpi in ogni situazione atmosferica. Tre tasti fisici, Home, Indietro e Multitasking, ma il Galaxy Xcover 3 è dotato anche di un tasto dedicato all'attivazione del flash-torcia o per la fotocamera, il tutto in un corpo non certo snello. Nonostante ciò, il Galaxy Xcover 3 pesa solo 154g ed è 9,95 millimetri di spessore.

Le specifiche dello smartphone coreano includono un display WVGA da 4,5 pollici, un processore quad-core da 1.2GHz, 1,5 GB di RAM, 8GB di memoria espandibile, fotocamera da cinque megapixel, fotocamera frontale da due megapixel, batteria da 2200mAh, altimetro, bussola, GPS, NFC e Android 4.4 KitKat aggiornabile ad Android 5,0 Lollipop.

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore