Yahtzy LIVE per Android introduce la funzione NFC rendendo il gioco più interattivo.

L’editore di giochi b-interaktive introduce una nuova e interessante funzione Near Field Communication per la versione Android del gioco a dadi multiplayer Yahtzy LIVE. Grazie alla funzione di NFC, gli utenti possono ora sfidare gli altri al gioco di dadi più velocemente e facilmente che mai.

Screenshot.Yahtzy

Il recente implemento della funzionalità Near Field Communication della versione android, trasforma il gioco ancora più interattivo, seducente e con duelli diretti e in tempo reale. Finora, gli avversari si potevano trovare solo via Facebook, e-mail o contatti personali, ma ora i giocatori possono sfidarsi semplicemente utilizzando la tecnica NFC e con la “touch-feature”; tutto quello che devono fare è attivare la funzione NFC sul proprio smartphone e fare toccare semplicemente i due dispositivi; inizia così una sfida in pochi secondi. La funzione di chat consente ai giocatori di interagire e condividere la loro strategia di dadi personale con gli altri giocatori. La classifica consente di sapere chi è in cima alla All Time List, classifica della comunità Yahtzy.

Il classico gioco è disponibile gratuitamente su Google Play per Android e sul Windows Store per Windows 8.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.