A-Digital Mind lancia “Ciao Express Yourself” l’app che dà un nuovo modo di comunicare.

Preceduta dalla sua versione beta, è ora disponibile su App Store e Play Store l’applicazione “Ciao Express Yourself”, ideata e sviluppata dal team di A-Digital Mind come alternativa al tradizionale modo di comunicare via SMS.

iOS Simulator Screen Shot 1

Scopriamo quali sono le novità di questa app che promette di rivoluzionare la comunicazione con gli amici.

A differenza degli SMS e delle varie app di messaggistica ad oggi disponibili, “Ciao” è l’unica applicazione che permette di creare – e inviare ai contatti presenti in rubrica – disegni personalizzati e animati senza utilizzare la tastiera dello smartphone, praticamente “a mano libera”.

Scegliendo il tratto del pennarello ed il colore, potete esprimere quello che vi passa per la testa in modo spontaneo e immediato, realizzando degli sketch assolutamente unici e originali che potrete poi condividere con qualsiasi contatto presente nella rubrica del vostro dispositivo.

Attingendo alla forma più antica, universale e facilmente comprensibile di comunicazione – quella che utilizza pittogrammi e ideogrammi – “Ciao Express Yourself” dà vita ad un nuovo modo di esprimersi, libero, spontaneo e assolutamente fuori dagli schemi tradizionali del messaging.

“Ciao Express Yourself” è disponibile sia per iOS che per Android:

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore