Arrivano le chiamate voip con WhatsApp per Android e BlackBerry.

Finalmente è arrivata la possibilità delle chiamate Voip su WhatsApp, direttamente dall’app di messaggistica per Android e BlackBerry.

 

 

WhatsApp, senza nessun annuncio particolare, ufficializza la funzionalità sbloccandola a tutti gli utenti Android e BlackBerry 10Sono compatibili con le chiamate di WhatsApp tutti gli smartphone Android e Blackberry 10 aggiornati all’ultima versione del software. Attesa ma non lunga invece per le chiamate tramite WhatsApp su iPhone, dove ci sarà da aspettare ancora qualche settimana, mentre per Windows Phone non si hanno ancora tempistiche precise. Nessun costo quindi per queste chiamate, visto che sono incluse nell’abbonamento annuale di 0,89€ di WhatsApp o nel primo anno gratuito, ma potrebbero peró essere applicati dei costi dal vostro operatore per il traffico dati, qualora il vostro abbonamento o offerta non includa tale traffico. Se avete già provato, lasciate nei commenti la vostra impressione sulla qualità della chiamata. 

WhatsApp potete scaricarla su Play Store per Android e su BlackBerry Store

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore