Casa.it: a breve il lancio della nuova App per Apple Watch.

Casa.it, il primo portale immobiliare italiano dal 1996, annuncia che a breve sarà disponibile sul mercato italiano la nuovissima App per Apple Watch che permetterà, a chi sta cercando casa, di conoscere e verificare con un semplice sguardo al polso la presenza di appartamenti in vendita in una determinata zona, sfruttando i sistemi di geolocalizzazione, e di registrare appunti vocali. 



  

“Quest’ultima innovazione da parte di Casa.it è un ulteriore esempio di come le nuove tecnologie possano aiutare gli utenti durante il delicato percorso della ricerca della casa. La nuova App arriva in un momento importante dell’evoluzione digitale con la maggior parte degli utenti di Casa.it che utilizza sempre più strumenti mobile. In tal senso continueremo a investire nello sviluppo tecnologico per fornire continuamente ai nostri utenti una migliore user experience e la migliore soluzione per connettersi con il nostro portale”, 


commenta Daniele Mancini, amministratore delegato di Casa.it. .


“Questa App fornisce agli agenti immobiliari un nuovo modo di far conoscere in maniera efficace le proprietà presenti nel loro portafoglio ai potenziali compratori o locatori nelle zone di loro interesse. Allo stesso tempo, apre nuove possibilità per catturare l’attenzione di tutti i futuri e possibili clienti che si imbatteranno negli immobili situati in loro prossimità” 


prosegue Mancini.


  


“L’ Apple Watch, in vendita in Italia nei prossimi mesi, è la massima espressione di una tecnologia on the go, immediata e indossabile e offre un livello di personalizzazione totalmente nuovo e innovativo che ci ha permesso di sviluppare un’app intuitiva, facile e piacevole da usare. Sui mercati internazionali in cui operiamo con gli altri portali del Gruppo, ed in cui l’ Apple Watch è già in vendita, abbiamo già lanciato questa applicazione. Questo ci è stato possibile grazie ai forti investimenti che ogni anno effettuiamo in Ricerca e Sviluppo che ci permettono di essere innovativi su tutti i mercati” 


sottolinea Mancini.


“La filosofia di Casa.it è accompagnare gli utenti nella ricerca della casa per rendere il loro percorso semplice, efficiente e senza stress; ciò si traduce nel continuo sviluppo degli strumenti che utilizzano per le loro ricerche”.


conclude Daniele Mancini.


L’applicazione Casa.it potete scaricarla su AppStore gratuitamente.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.