Debutto per la Small Giant Games; Oddwings Escape sarà su App Store dal 14 maggio.

Lo sviluppatore finlandese Small Giant Games ha annunciato il suo primo titolo Oddwings Escape che sarà disponibile su App Store il 14 maggio. Oddwings Escape è un avvincente gioco di volo basato sulla fisica, che consentirà di esplorare alcune splendide isole attraverso una combinazione di missioni e livelli endless.

Oddwings_Escape

Oltre a un nuovo sistema di controllo con interfaccia tattile, una grafica piacevolmente animata e una colonna sonora unica, Oddwings Escape includerà anche una modalità multigiocatore che consentirà di competere con gli altri utenti, senza la necessità di avere una connessione a Internet costante.

Oddwings Escape è un gioco che combina le migliori caratteristiche di diversi generi, in cui bisognerà affrontare una serie di rompicapi di volo per salvare i folli Oddwings dal laboratorio del malvagio Dr. Rooster. I personaggi avranno dinamiche di volo differenti, una caratteristica che renderà ogni volo unico, e saranno dotati anche di specifici poteri speciali e abilità potenziabili, per volare ancora più veloce e più lontano. Inoltre, Oddwings Escape utilizza una tecnologia multiplayer asincrona, che consente ai giocatori di sfidare i propri amici in volo, anche quando sono offline.

“Con Oddwings Escape abbiamo voluto superare i classici limiti dei vari generi di gioco, combinandone le caratteristiche migliori con il preciso obiettivo di offrire un’esperienza innovativa. Grazie a uno stile grafico davvero spettacolare, con animazioni e un design dei personaggi di qualità, stiamo portando l’esperienza videoludica mobile a nuovi livelli. Siamo davvero felici di offrire Oddwings Escape ai giocatori di tutto il mondo che stanno cercando un’esperienza di gioco impegnativa, basata sulle proprie abilità e con una grafica spettacolare.”

ha dichiarato Timo Soininen, CEO di Small Giant Games.

Oddwings Escape sarà scaricabile gratuitamente da App Store per i dispositivi iOS dal 14 maggio 2015 in tutto il mondo. Il gioco sarà disponibile in 15 lingue diverse, tra cui inglese, francese, italiano, tedesco, russo, polacco, spagnolo, portoghese (brasiliano), olandese, turco, giapponese, coreano, arabo, finlandese e cinese.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore