Disponibile Cyanogen OS 12 (Android 5.0) per il OnePlus One.

Utilizzatori del One Plus One, l’attesa dell’aggiornamento ad Android 5.0 è finita. Grazie a Cyanogen OS 12 ora è possibile aggiornare.

Cyanogen_OS12

Quando Google ha annunciato Android 5.0 nel mese di ottobre 2014, ad oggi l’aggiornamento è arrivato solo a pochi dispositivi android, ma ora (segnalato e confermato anche dal forum ufficiale OnePlus), Cyanogen ha ufficialmente messo Cyanogen OS 12 a disposizione per gli utenti OnePlus One; la ROM è disponibile per il download tramite un link nel forum.
Per installare la ROM, basta innanzitutto avere più del 50% della batteria, scaricare lo zip, inserirlo nella memoria del telefono, riavviare in recovery, effettuare un Wipe (Factory Reset) Cache e installare il zip.

ATTENZIONE: prima si consiglia di effettuare un backup preventivo, tenendo conto che in questi tipo di operazione bisogna avere anche una certa esperienza, pena danni permanenti al dispositivo.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.