Gameloft svela nuove funzionalità che permetteranno a 4 suoi giochi di interagire con Apple Watch.

Gameloft annuncia la disponibilità per Apple Watch delle app di Asphalt 8: Airborne, Dragon Mania Legends, Modern Combat 5 : Blackout e Brothers in Arms 3 : Sons of War. Con queste applicazioni, gli utenti saranno in grado di comunicare col proprio iPhone direttamente da Apple Watch e di usufruire di funzionalità mai viste prima.

MC_AppleWatch

Le nuove app per Apple Watch consentiranno ai giocatori di ricevere notifiche relative ai nuovi eventi, di monitorare i propri progressi in game o di raccogliere oggetti (Dragon Mania Legends) direttamente dal proprio Apple Watch.
Inoltre, l’app di Modern Combat 5 : Blackout permetterà di personalizzare il proprio personaggio direttamente da Apple Watch per poi impugnare il proprio dispositivo Apple e scendere in battaglia insieme a lui.

Il 9 luglio 2008, quando App Store aprì per la prima volta le porte del suo negozio virtuale, Gameloft è stato il primo publisher a rilasciare sin da subito 6 giochi ed è tuttora uno dei primi sviluppatori a lanciare giochi perfettamente ottimizzati per ogni nuova piattaforma iOS al lancio.

«Siamo entusiasti di essere innovatori al fianco di Apple e di essere presenti su Apple Watch sin dal suo lancio per poter offrire nuovi modi di interagire con i nostri giochi» ha dichiarato Gonzague de Vallois, Senior Vice President Publishing per Gameloft. «Grazie a queste nuove funzionalità, continueremo a dare lustro al nostro particolare approccio allo sviluppo di videogiochi e alla creatività. Gameloft è presente sulle migliori piattaforme digitali, ora più che mai »

Le app per Apple Watch di Asphalt 8 : Airborne, Dragon Mania Legends, Modern Combat 5 : Blackout e Brothers in Arms3 : Sons of War saranno disponibili per il download grazie a futuri update a cominciare dal 24 aprile.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore