Immagini e prime caratteristiche tecniche per il nuovo Oppo R7 trapelano nel web.

Nuove indiscrezioni e immagini per il dispositivo della Oppo che molto probabilmente sarà presentato il 20 maggio con un evento della casa cinese. Si aggiungono altre indiscrezioni sul nuovo Oppo R7, uno smartphone che incuriosisce sempre di più.

OPPO-R7-21
Le immagini mostrano un design morbido, sottile, con un vetro curvato che rende morbidi i bordi. Il nuovo Oppo R7 è molto sottile (5 mm.) nonostante (e questo salta all’occhio visto gli ultimi dispositivi Samsung e Apple che sono altrettanto sottili) la fotocamera sia perfettamente integrata senza sporgere. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, si parla di uno schermo Full HD da 4,7 pollici, un processore octa-core della MediaTek MT6795 a 64-bit e una fotocamera 20.7MP. e una batteria da 2,000mAh; si parla anche di un possibile scanner di impronte digitali integrato nel tasto home.
Anche i colori, tra cui quelli delle immagini, mostrano un dispositivo brillante e piacevole alla vista, che sicuramente rendono molto interessante questo nuovo dispositivo.

OPPO-R7-11

OPPO-R7-31

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.