iMusic Pillow, il cuscino musicale per il vostro dolce dormire.

“Aprile Dolce dormire”, arriva la primavera e, come da proverbio, la stanchezza avanza. Ma non riesci a dormire? iMusic Pillow allora ti potrebbe aiutare.

ikw9PvDRLGq3AMMV.jpg

iMusic Pillow è un cuscino particolare che ti aiuta ad ascoltare la musica senza bisogno di cuffie, magari accompagnare il tuo sonno con suoni naturali come cascate, onde del mare, venti e altro. Grazie infatti al suo Jack incorporato, è facilmente collegabile al vostro smartphone, lettore MP3 e, perché no, anche audiolibri. iMusic è un cuscino soffice al tatto e comodo, con un altoparlante integrato al suo interno. Il jack di collegamento e comodamente contenuto in una taschina del cuscino per scomparire se non si collegano dispositivi.

1l5zU2yMHZIqYoKX.jpg

Quindi via i fastidiosi auricolari o cuffie che scivolano dall’orecchio durante il sonno. Grazie al suo volume contenuto, solo tu potrai sentire i suoni, in modo che chi ti è vicino possa dormire in pace.

Il cuscino musicale dà il massimo comfort e sostegno grazie alla sua imbottitura 100% cotone e 100% fibra di poliestere e alle sue misure di 73 x 48 centimetri.

CRVmFIsL10jnsydW.jpg

La spina jack di collegamenti è da 120 x 3.5mm e arriva a casa in elegante busta di plastica. iMusic Pillow è adatto a partire dai 14 anni.

iMusic Pillow, lo potete acquistare sul sito TroppoTogo.It, oltre ad altri fantastici Gadget o articoli, per regalarli o avere qualcosa di speciale.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.