In iOS 8.3 alcuni dispositivi soffrono con il Bluetooth.

iOS 8.3 sembra portare problemi al Bluetooth; ecco un probabile sistema per come risolvere. 

  

Dopo l’aggiornamento a iOS 8.3, sembra che un’altro bug colpisca alcuni iPhone e iPad, in particolare con la connessione Bluetooth. Alcune persone, infatti, si sono allarmate e segnalato il problema sul forum ufficiale di AppleA quanto pare però il problema che affligge il Bluetooth con la connessione per autoradio, cuffie e altoparlanti può essere fissato tramite alcuni metodi, tra cui quello più semplice. Il metodo può sembrare stupido e ovvio, ma quante persone non ci pensano? Spesso il modo migliore per ottenere un Bluetooth funzionante è quello di spegnere e riaccende la connessione. 

  

È possibile farlo usando il Pannello di controllo facendo scorrere dal fondo del display o accedendo a Impostazioni> Bluetooth, dopodiché riavviate il vostro iPhone o iPad. Sembra inverosimile ma la maggior parte dei casi funziona. 

Converrebbe poi cancellare la connessione precedente al o ai dispositivi Bluetooth e riconfigurarli nuovamente. Per fare questo dovete andare nella sezione Bluetooth e toccare il tasto ‘i’ accanto al dispositivo che si sta tentando di connettere. 

  

Andiamo Avanti e selezioniamo la voce Dissocia questo dispositivo. 

  

Come sempre fatemi sapere se funziona con i vostri commenti. 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.