Microsoft presenta il Lumia 540 Dual SIM.

Nonostante il suo basso costo, il nuovo Lumia 540 Dual SIM è dotato di hardware, software e servizi per gioco o lavoro. Il Lumia 540 è uno smartphone con una personalità distinta di design all’interno di un approccio progettuale coerente.

 

Il Lumia 540 Dual Sim è una scelta ideale per coloro che cercano il loro primo smartphone importante; un display HD da 5 pollici permette di guardare i programmi preferiti tramite applicazioni come Netflix o giocare a giochi importanti come Minecraft: Pocket Edition o completare i compiti a casa con i servizi Microsoft come Word, Excel, PowerPoint e OneNote.

Grazie alla sua fotocamera frontale da 5 megapixel e la funzione di Skype integrata, si possono effettuare chiamate video oltre che vocali e , grazie anche al suo grandangolo, splendidi Selfie da poter condividere con gli amici. Per catturare invece i momenti più belli, troverete una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED.

Per memorizzare le foto e file, il Lumia 540 è dotato di 8 GB di memoria, espandibile a 128 GB grazie al supporto per una scheda MicroSD. Ma oltre a questo, si hanno anche ulteriori 15 GB grazie a OneDrive, il servizio cloud di Microsoft, più ulteriori 15 GB quando attiverete la funzione di auto-upload nelle impostazioni di caricamento foto automatico del vostro rullino. Insomma, il Lumia 540 offre vere e proprie prestazioni di uno smartphone di tutto rispetto.

 

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.