Rivelate immagini e alcune caratteristiche del nuovo G4 della casa LG.

Dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo del nuovo LG G4, ecco spuntare frammenti di informazioni che sembrano completare le caratteristiche del nuovo dispositivo coreano. LG G4 sarà disponibile in varie versioni, alcuni dei quali avranno corpo di cuoio e altri corpo in plastica Dual Sim.

LGG4_pelle

Contrastanti invece i dati del processore montato, ma per la maggiore raccontano di uno Snapdragon 810 alimentato da una batteria da 3000 mAh che sembra possa essere ricaricata in wireless, 3 GB di RAM e uno schermo QHD da 5,5 pollici IPS Quantum.

LGG4_misure
L’ LG G4 ha dimensioni differenti rispetto a i suoi predecessori; 75,3 millimetri di larghezza e 148 di altezza e uno spessore di 8,9 millimetri; mantenuta la possibilità di espansione di memoria tramite slot e batteria estraibile, al contrario della nuova politica di Samsung.

Come era stato annunciato, cambia la fotocamera dell’ LG G4 che diventa da 16 megapixel con stabilizzatore ottico con un rapporto focale f/1.8, che dovrebbe avere prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione.

LG_G4_foto

Il G4 verrà presentato ufficialmente in un evento che si terrà a Londra e a New York City contemporaneamente il 28 aprile.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.