Sony finalmente annuncia l’ Xperia Z4 a 64 bit, ma per ora solo per il Giappone.

Sony annuncia finalmente il tanto vociferato Xperia Z4; lo smartphone mantiene lo stesso design dei suoi predecessori, ma cambiano le specifiche interne migliorando.

Xperia-Z4

Stesso design e stesso display quindi per il nuovo Sony Xperia Z4, ma al suo interno cambia, rendendo ancora più veloce lo smartphone più atteso dell’anno.
Il suo processore è un octa-core a 64 bit Snapdragon 810 coadiuvato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna (espandibile tramite scheda microSD fino a 128 GB), android 5.0. Lo schermo è (ancora) da 5,2 pollici con risoluzione Full HD e la fotocamera posteriore rimane sempre da 20,7 megapixel con sensore Exmor RS dietro le lenti e un processore di immagine BIONZ. La fotocamera frontale, invece, è stata potenziata con i suoi 5,1 megapixel grandangolo, il tutto alimentato da una batteria migliorata da ben 2,930mAh.

Xperia-Z4-colors.posteriore

L’ Xperia Z4 pesa 144 gr. e misura 6,9 millimetri di spessore e rimane sempre più resistente all’acqua e alle polveri rispettando gli standard IPX5 e IPX8; ancora nulla di ufficiale però su i prezzi.

2015-04-20_162627

Il tasto dolente? Che per ora lo smartphone di Sony è destinato solo per il Giappone, mentre noi lo potremo vedere (forse) solo da questa estate.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore