TAG Heuer rivela la data di presentazione e il prezzo del suo smartwatch.

TAG Heuer, nota casa svizzera di fabbricazione di orologi, ha annunciato il rilascio del suo primo smartwatch verso ottobre o novembre di quest’anno.

Tag-Heuer
Il nuovo smartwatch avrà una durata di batteria fino a 40 ore, rispetto alle 18 ore dell’orologio Apple e, per il momento non ancora ufficiale, avrà un prezzo di circa 1400 dollari. Lo smartwatch della TAG Heuer, avrà il suo aspetto classico, rivolto (al contrario dell’Apple Watch che è rivolto a sportivi e giovani) alla classicità ed eleganza dell’utenza TAG Heur, con l’aggiunta delle novità tecnologiche odierne. Con questo nuovo progetto, la casa svizzera però non vuole intaccare la sua produzione attuale portata avanti da oltre cento anni, mantenendo la sua nicchia di utenza e rivolgendosi sempre alla stessa ma con la passione tecnologica di oggi, in pratica offre una tecnologia intelligente, ma non a costo di un orologio tradizionale. Già dal mese scorso, la TAG Heuer aveva annunciato una collaborazione con Intel e Google per lo sviluppo di uno smartwatch con sistema operativo Android Wear e hardware Intel, ed ora sembra pronta per presentare e offrire il suo nuovo prodotto.

TAG-Heuer-smartwatch

Rimane solo ora l’attesa della presentazione ufficiale, e vedere poi come se la caverà la casa svizzera nbella produzione e distribuzione del prodotto.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.