Ufficializzata la data di inizio del Worldwide Developers Conference 2015 di Apple.

Apple annuncia ufficialmente la data del Worldwide Developers Conference 2015, che si terrà a San Francisco al Moscone West a partire dall’ 8 al 12 giugno. La più famosa comunità di sviluppatori di Apple si riunirà per conoscere il futuro di iOS e OS X.

wwdc15

Il WWDC offrirà oltre 100 sessioni tecniche, con più di 1.000 ingegneri Apple, laboratori pratici e gli Apple Design Awards.
Gli sviluppatori possono richiedere i biglietti per assistere WWDC e (chi non potrà o riuscirà a partecipare) potrà guardare le sessioni in streaming live.

wwdc2015_ticket
Da oggi fino a venerdì 17 aprile alle ore 10:00 PDT, sul sito web della WWDC gli sviluppatori possono fare richiesta per i biglietti, che verranno assegnati ai partecipanti attraverso una selezione casuale. Entro lunedì 20 aprile alle ore 17:00 PDT gli sviluppatori sapranno l’esito della propria richiesta.

wwdc2015_school

Saranno inoltre disponibili fino a 350 borse di studio WWDC, per offrire a studenti e membri delle organizzazioni partecipanti che si occupano di scienza, tecnologia, ingegneria e matematica in tutto il mondo l’opportunità di ricevere un biglietto gratuito.

Per maggiori informazioni, aggiornamenti e per fare richiesta per i biglietti, è possibile visitare il sito web della Apple Worldwide Developers Conference 2015 .

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.