Al Google I/O 2015 potrebbe essere presentato Android M? rumors

Anche Google I / O 2015 è alle porte; tra poche settimane partirà il più grande evento di sviluppo android come ogni anno. Ma come ogni evento, ecco anche qui arrivare le prime voci; Google sarebbe concentrata principalmente su applicazioni a comando vocale e su un nuovo servizio di localizzazione, insieme all’annuncio della nuova versione Android.

team_I-O2015

Già al Google I/O 2014, la società annunciò Android 5.0 (chiamato poi Lollipop) e sembra che anche quest’anno si voglia mantenere la stessa linea. Un comunicato non ufficiale (poi subito ritirato) avrebbe citato un nuovo sviluppo su Android M, probabilmente poi sottoposto (dopo anche l’annuncio ufficiale) ad un periodo di test a sviluppatori e volontari. Certo è che ora si sfogheranno tutti per trovare cosa possa significare la sigla M, in virtù della denominazione fino ad ora seguita da Google e che potrebbe significare svariati nomi, tra cui quello ipotizzato per la maggiore Marshmallow.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.