Bleep di BitTorrent, l’app di messagistica super privata. 

Arriva Bleep, l’applicazione di BitTorrent dove basta un nickname per registrarsi e senza dover sincronizzare account di social media o email esistenti, rendendo l’applicazione quasi anonima.

bleep
La nuova app di messaggistica mobile targata BitTorrent promette di mantenere le informazioni dell’utente molto private. Il suo nome è Bleep e al momento della registrazione richiede solo un nickname senza inserire account di social o email. Non solo, Bleep offre anche una connessione peer-to-peer, cioè i dati non sono memorizzati nel cloud, dove potrebbero essere violati in remoto, ma memorizzati sul dispositivo finché non sono consegnati a un altro dispositivo, attraverso una connessione criptata.

 bleep_compare
Bleep aggiunge anche una funzione chiamata Whisper che oscura le informazioni nel tentativo di evitare che il destinatario faccia uno screenshot del messaggio e che cancella i messaggi e le immagini 25 secondi dopo averli visualizzati, e non sono mai visibili insieme al nome dell’utente.

Bleep è disponibile su iOS, Android, Mac e Windows . Per altre informazioni potete andare anche al link ufficiale di Bleep.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.