Cosa porterà il prossimo WWDC 2015 a giugno? Rumors

In attesa del WWDC 2015 di Apple che si farà i primi giorni del prossimo mese, ecco arrivare puntualmente i primi rumors su cosa aspettarsi durante la Conference. Molto probabile è l’arrivo di iOS 9 oltre ad un nuovo servizio di streaming.


Per quanto riguarda iOS 9, sembra che probabilmente possa avere un design tutto nuovo e puntare soprattutto su aggiornamenti di sicurezza, mentre sembra che gli sforzi maggiori di Apple siano concentrati su una nuova versione di Siri che sarà molto simile alla versione colorata dell’Apple Watch. Questo vista la continua evoluzione di Google Now che viene aggiornato con una frequenza notevole e che Cortana sta per ricevere una grossa spinta da Windows 10 e quindi Apple deve rimanere al passo.

Nel frattempo, il sito 9to5Mac, ipotizza che il nuovo aggiornamento di iOS 8.4 potrebbe già includere il nuovo servizio musicale di Beats, nonostante Apple stia ancora definendo la questione dei partner per il lancio. Beats, però, offrirà il servizio streaming solo in abbonamento, una mossa di controtendenza nei giorni attuali che si propensa per servizi gratuiti.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.