Da questa settimana comincia il rilascio dell’LG G4 a livello globale. 

Dopo la presentazione ufficiale da parte di LG del suo nuovo smartphone G4, ora la società è pronta al rilascio sui mercati del nuovo prodotto a livello globale.

  
Il primo mercato dove il telefono sarà in vendita, da fine di questa settimana sarà Hong Kong, seguito da la Turchia, la Russia e Singapore. Nelle prossime settimane, invece, il G4 farà la presenza nella maggior parte dell’ Europa, Nord America, CSI, Sud-Est Asiatico, Medio Oriente / Africa e Sud / Centro America. LG ha già firmato il contratto con ben 180 operatori e rivenditori in tutto il mondo per vendere il dispositivo, anche se non ha ancora annunciato i prezzi dichiarando solo che il prezzo ufficiale

“sarà annunciato sul posto, al momento della disponibilità e può variare a seconda dell’operatore e del mercato di lancio.”

Il CEO Juno Cho di LG mobile ha confermato quanto il nuovo LG G4 sia differente da qualsiasi altro smartphone di punta oggi sul mercato, invitando gli utenti alla prova e all’acquisto.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore