Difendi la tua privacy, ora puoi con Sbizzy.

Hai mai desiderato un numero di telefono “usa e getta”? Si chiama Sbizzy e permette di proteggere la tua privacy e la tua identità digitale. Un numero di telefono ed un’e-mail alternativa che ti permetteranno finalmente di mantenere riservate e private le tue informazioni di contatto.

hero-bg

Fino ad oggi eri costretto a pubblicare i tuoi riferimenti reali sul web ogni qualvolta hai avuto la necessità di pubblicare un annuncio o di interagire con altri servizi; ora puoi utilizzare Sbizzy per ovviare a tutto questo.
Sbizzy può essere utilizzato per:
• Pubblicare un annuncio senza dover rivelare il tuo reale numero di telefono
• Lasciare il proprio recapito telefonico a persone che conosci appena
• Evitare che il tuo numero privato finisca sulle liste dei call-center
• Proteggere la tua casella di posta dallo Spam dopo aver pubblicato un’inserzione

sb_girl_phone2

Come funziona:
Il servizio è molto semplice, basta registrarsi su www.sbizzy.com, in pochi semplici passaggi potrai ottenere il tuo numero di telefono temporaneo. Potrai quindi utilizzare l’email ed il numero di telefono temporanei per pubblicare inserzioni o comunicare con altre persone, difendendo così la privacy dei tuoi contatti reali.

Registra la chiamata:
Con Sbizzy infatti sarà possibile registrare la conversazione e scaricare il file audio direttamente sul tuo dispositivo.

Do not disturb:
Attivando questa opzione che corrisponde alla Segreteria Telefonica, potrai lasciare un messaggio personalizzato da far ascoltare a chiunque provi a chiamarti sul numero Sbizzy.

Più sicurezza per tutti

Potrai finalmente lasciare il tuo vero numero di telefono solo alle persone che conosci davvero, le chiamate sconosciute o pubblicitarie saranno un lontano ricordo!

marketing
Sbizzy… Semplice, Economico, Sicuro, al servizio della tua Privacy.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.