Gameloft e Fox Digital Entertainment annunciano L’era glaciale – La valanga per smartphone e tablet.

Gameloft, azienda leader nella distribuzione di giochi digital e social, e Fox Digital Entertinament, azienda parte di Twentieth Century Fox Filmed Entertainment, rilasciano L’era glaciale – La valanga, un innovativo puzzle game che vede i nostri beniamini “glaciali” alle prese con una nuova, entusiasmante, avventura.

iceage

Basato sulla serie di film campione d’incassi “L’era glaciale”, La valanga è un puzzle game in cui i protagonisti, Manny, Sid, Diego e il resto del branco, partono per una rocambolesca avventura alla ricerca di un tesoro perduto.
I giocatori potranno eseguire combinazioni anche in verticale per conquistare più caselle e migliorare i loro punteggi. Inoltre, avranno modo di mettersi alla prova con una gran varietà di modalità di gioco, una più divertente dell’altra. Il vero fiore all’occhiello del gioco è, però, la modalità multigiocatore in tempo reale, dove sarà possibile sfidare altri utenti per raggiungere le vette della classifica.

“Un altro gioco incredibile sta per raggiungere il mercato del mobile gaming. Siamo entusiasti di regalare al grande pubblico L’era glaciale – La valanga, un nuovo puzzle game con un gameplay di altissimo livello e una grafica meravigliosa, per una vera esperienza firmata L’era glaciale.”

ha commentato Gonzague de Vallois, Senior Vice President Publishing presso Gameloft.

“Gameloft ha inserito i beniamini de L’era glaciale in un divertente rompicapo adatto a tutti. Questa nuova avventura “da bravido” terrà i giocatori incollati ai loro smartphone e tablet fino al rilascio del prossimo film de L’era glaciale.”

ha dichiarato Rick Phillips, EVP di Fox Digital Entertainment.

Da oggi, sarà possibile scaricare gratuitamente L’era glaciale – La valanga sui propri iPhone, iPad, iPod touch, dispositivi Android, Windows Phone e Windows 8. Il gioco offre contenuti aggiuntivi a pagamento.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.