Periscope, l’app per il Live Streaming arriva anche per Android.

Finalmente Periscope è disponibile anche per Android; l’applicazione per il live streaming è arrivata anche sul Play Store.

  
Dopo il successo ottenuto su i dispositivi iOS, Periscope arriva anche su Android e installabile su tutti gli smartphone aggiornati alla versione 4.4 KitKat. Ma Periscope non è uguale, su Android ha alcune specifiche esclusive. Per le notifiche, gli utenti potranno scegliere tra la modalità Primo streaming (che si ha quando qualcuno che si segue su Twitter inizia la propria prima diretta) e la modalità Notifiche di condivisione (che avverte ogni volta che qualcuno che si segue su Twitter twitta un nuovo streaming). 

 

Chi trasmette gli streaming ha le proprio dirette salvate automaticamente; si ha quindi così la possibilità di salvare alcuni megabyte per ogni streaming. Se durante lo streaming ricevete una telefonata o un SMS, potrete poi riprendere a vedere lo streeaming dal punto in cui avevate interrotto.

Periscope è scaricabile gratuitamente sul Play Store.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.