Samsung; diversi sensori sul Galaxy S6, ma stesse caratteristiche tecniche.

Samsung potrebbe fornire i Galaxy S6 con sensori della fotocamera diversi. Questa sarebbe l’ultima scoperta fatta da alcuni utenti e riportato sia nel web che nei forum ufficiali.

galaxys6Sembra infatti che alcuni utenti stiano sostenendo che Samsung utilizzi sia il proprio sensore di proprietà sia un sensore di Sony per la fotocamera principale del Galaxy S6; alcuni confermerebbero un sensore Samsung SLSI_S5K2P2 mentre altri utenti un sensore Sony IMX240. Non cambierebbe nulla però riguardo le specifiche dei sensori, cioè entrambi manterrebbero le specifiche ufficiali date dalla casa, senza variazione alcuna di funzionamento ne di qualità.

galaxys6_camera
Non sarebbe la prima volta di Samsung, già lo fece con il Galaxy Note 4, anche questo con stesse caratteristiche tecniche ma case produttrici diverse; c’è da dire che fino ad ora però non risultano lamentele per questi sensori.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore