Selfie a 360 gradi grazie a ClickStick, l’asta per selfie allungabile fino a un metro.

I selfie sono oramai una parte di noi, specialmente tra i giovani ma anche i meno giovani e a qualsiasi livello, facente parte oramai dei nostri usi e costumi. Ma non basta fotografarci con l’amico o in un posto particolare, ora il selfie prende una piega professionale grazie a ClickStick proposta da Troppotogo.it.

ClickStick.jpg

Troppotogo offre gadgets moderni, tra cui anche l’asta per selfie ClickStick, proposta con ottimi materiali, robusti e resistenti che permettono di sostenere lo smartphone anche ad asta allungata. Allungabile fino ad un metro, ClickStick permette di sostenere uno smartphone android o iOS senza alcun sforzo e di scattare la foto con facilità, grazie al bottone posto sul manico.

supportoClickStick.jpg

Il supporto è anch’esso costruito con ottimi materiali, con protezioni in gomma validi per tenere lo smartphone saldo e protetto. Il funzionamento di ClickStick è molto semplice; basta agganciare uno smartphone al supporto tramite l’apposito gancio-estensibile nella parte superiore che si adatta così a diverse misure, tra cui anche quelle dell’iPhone 6 Plus. Con il supporto, è posto anche un jack che collega il manico con lo smartphone e permette lo scatto. Una volta agganciato lo smartphone e inserito il jack, grazie al meccanismo regolabile sottostante, possiamo anche posizionare il nostro smartphone con un angolatura scelta per selfie a tutto campo o particolare.

clickstick.jpg

Sul manico (sul fondo) basta selezionare il tipo di sistema operativo utilizzato, per l’appunto iOS o Android , dopodichè basterà posizionarsi, allungare o accorciare a piacimento l’asta e fare lo scatto. Il manico è in gomma antiscivolo, che permette una presa sicura e forte in qualsiasi posizione. L’asta per selfie ClickStick permette di fare scatti vicini o lontani, di allargare così lo spazio da fotografare e poter fare foto di gruppo con amici o parenti.

In breve, ClickStick offre:
• Estensione da 20 cm. fino a 1m.
• No Bluetooth o batterie necessarie.
• Impugnatura in gomma per un’ottima tenuta
• Morsetto che consente al dispositivo di regolare l’angolo di scatto
• Compatibile con la maggior parte degli smartphone iOS o Android.
Per gli utenti con Android 4.3 sarà neccessario scaricareCamera 360” o “UCAM” sul proprio smartphone per utilizzare correttamente ClickStick

Ecco un breve video dimostrativo.

Potete acquistare ClickStick sul sito di Troppotogo a questo link, oltre a trovare una serie infinita di gadgets introvabili.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.