Arriva iOS 8.4 e Apple Music, il nuovo servizio streaming Apple. 

È finalmente arrivato l’atteso iOS 8.4 e il nuovo servizio streaming di Apple. Presentato al WWDC 2015, Apple attiva finalmente il suo nuovo servizio di di streaming musicale Apple Music.

  
Per poter usare il servizio Apple Music basta aggiornare a iOS 8.4; per poterlo fare basta andare nelle Impostazioni del vostro iPhone e cercarlo con l’aggiornamento software.

Con Apple Music si potrà godere di ben 30 milioni di brani musicali, l’accesso alla radio Beats 1 e l’accesso a Connect, il social network della casa di Cupertino per restare in contatto con i propri artisti preferiti. Per i primi 3 mesi l’abbonamento è gratuito, poi si pagherà 9,99 € per abbonamento singolo o 14,99 € per l’abbonamento familiare che consente di collegare fino a 6 parenti.

  
Ma iOS 8.4 porta anche piccole migliorie come diversi miglioramenti per l’applicazione iBooks e la risoluzione del bug nell’applicazione iMessage alla ricezione di un particolare testo.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.