Asus annuncia il nuovo ZenFone Selfie con i suoi 13 megapixel.

Il Selfie è in questi anni in continua evoluzione, basti pensare all’arrivo anche del Selfie Panoramico che porta ulteriori sviluppi fotografici. Ma anche Asus vuole dire la sua in materia, e lo fà annunciando il suo ZenFone Selfie, con hardware dedicato proprio al Selfie.


Le fotocamere dello ZenFone Selfies sono entrambe da 13 megapixel con flash dual-tono. La differenza è però che la fotocamera posteriore ha un rapporto focale di f/2.2, mentre l’anteriore ha un f/2.0, ma l’anteriore possiede un campo ottico di ben 88 gradi che le permettono di ottenere ottime foto di selfies di gruppo.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dello smartphone, invece, rimangono simili a quelle dello ZenFone 2, con lo stesso schermo LCD da 1080p e da 5,5 pollici ma con vetro Gorilla Glass 4, più resistente del precedente. Anche lo ZenFone Selfie ha il tasto a bilanciere del volume posteriore e lo stesso corpo curvo per una presa comoda . Asus ha però cambiato il processore,utilizzando un octa-core della Qualcomm, uno Snapdragon 615.

Altre caratteristiche, prezzo e disponibilità al momento non sono conosciuti.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.