Il nuovo One Plus 2 monterà uno scanner di impronte. 

Mentre sale l’attesa per l’arrivo del nuovo One Plus 2, data stimata e per ora confermata al 27 luglio, arriva un’altra conferma ufficiale che è il lettore di impronte che monterà sul nuovo modello.

  
La scorsa settimana One Plus comunicava che nel nuovo One Plus 2 ci sarebbe la presenza di un connettore USB di tipo reversibile-C , poi hanno dato una data precisa per l’evento di lancio completo del OnePlus 2 che sarebbe il 27 luglio e ora la conferma di montare uno scanner di impronte digitali di ultima generazione.

Un ripensamento? No, è solo che la One Plus ha visto i tempi e il hardware maturo per ricevere quest’ultima feature. A parere di One Plus, il suo scanner sarà più veloce e sviluppato contro ogni concorrenza (vedi il TouchID di Apple), elevando così di livello l’One Plus 2. Per ora One Plus ha fatto conoscere questi pochi dettagli, ma a luglio sicuramente ci riserverà una grande sorpresa.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.