L’APP DI CARGLASS SI RINNOVA PER UN’ESTATE IN AUTO IN TUTTA SICUREZZA ANCHE ALL’ESTERO.

Carglass, azienda leader nella riparazione e sostituzione dei vetri per auto, è sempre vicina ai propri clienti e, in vista delle vacanze estive degli automobilisti italiani, migliora in collaborazione con Belron International, la sua app per sistemi operativi Android e iOS. L’App di Carglass fornisce ora assistenza anche fuori dall’Italia: in caso di bisogno o di emergenza, si potrà ricevere assistenza internazionale in tutti i paesi in cui sono presenti i centri Carglass/Belron.

   
 

L’app di Carglass identifica e segnala automaticamenteall’automobilista il centro più vicino su tutto il territorio europeo (con un’unica eccezione per il Regno Unito) segnalando all’automobilista i numeri telefonici da contattare per parlare direttamente con l’assistenza internazionale del proprio paese di origine.

(Per sapere in quali paesi è attivo il servizio).

Per gli stranieri che saranno invece in vacanza nel nostro paese, è attivo in Carglass il numero di assistenza (numero verde internazionale) 00 8000 1072 008 o +39 02.4095.28.20 con operatori telefonici che parlano lingua inglese: il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Il servizio è disponibile anche sul sito web.

Durante tutto il periodo di Expo Milano, Carglass offre un ulteriore servizio: l’orario dell’assistenza telefonica del numero verde gratuito 800005533 è, infatti, prolungato dal lunedì al sabato fino alle ore 23:00 e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 23:00.
La sicurezza in strada è e rimane la priorità, e Carglass approfitta una volta di più per ricordare a tutti gli automobilisti di mantenere un comportamento responsabile alla guida, rispettare i limiti e le distanze di sicurezza, soprattutto in periodi come quello estivo in cui le autostrade sono congestionate dal traffico. Per maggiori informazioni

Per scaricare l’app: per iOS per AndroidAndroid

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.