Liquid Z630 sarà il probabile nuovo smartphone android della Acer. Rumor

Sembra che l’azienda Acer taiwanese stia attualmente lavorando su un nuovo smartphone, un nuovo dispositivo Android con il probabile nome di Liquid Z630.

  
Alcune delle sue specifiche sono trapelate da un database di benchmark effettuato sul prototipo, rivelando così alcune caratterittische. Il Z630 è un dispositivo di fascia media, con display da 5,5 pollici a 720p, ha una fotocamera da 8 MP posteriore con flash LED, una fotocamera frontale da 8 MP per selfie sempre più prifessionali, 2GB di RAM, 16GB di storage interno, Bluetooth, bussola, GPS, Wi-Fi e giroscopio . Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop.

Nel Liquid Z630 troviamo un processore MT6735 della MediaTek, una CPU quad-core Cortex-A53 da 1,3 GHz e una GPU ARM Mali-T720. Molto probabilmente supporterà anche la tecnologia 4G visto che il processore la supporta, ma non si hanno informazioni sicure e complete; lo stesso dicasi per prezzo e disponibilità.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.