Microsoft conferma l’acquisizione di Wunderlist.

È ufficiale che Microsoft abbia acquistato 6Wunderkinder, l’azienda svilupoatrice della popolare applicazione Wunderlist. Wunderlist, applicazione per iOS, Android, Windows e Amazon App Store permette di creare liste di cose da fare, impostare promemoria e altre attività utili alla gestione dei propri impegni, sia lavorativi che personali.

  
L’operazione sarebbe costata tra i 100 e i 200 milioni di dollari, senza però avere conferme ufficiali né da Microsoft né da Wunderlist

  
Sempre Microsoft e 6Wunderkinder comunque confermano che nulla cambierà per gli utenti, quanto il team di Wunderlist che continuerà a stare a Berlino per continuare lo sviluppo sulle varie piattaforme. Rimane invariato anche il costo delle applicazioni in versione Pro e Bussines, come il supporto alle applicazioni di terze parti. Wunderlist quindi potrà essere integrata nelle varie applicazioni di Redmond, come ad esempio OneNote, pronte ad essere sincronizzate.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.