Samsung annuncia i nuovi Galaxy J5 e Galaxy J7 con flash frontale per Selfie perfetti.

Vista l’attuale tendenza al Selfie, non c’è da meravigliarsi se Samsung ha sviluppato due dispositivi appositamente per questo fenomeno di tendenza. Samsung annuncia i due nuovi dispositivi della serie Galaxy, il Galaxy J5 e il Galaxy J7. I due smartphone portano una grande novità il selfie; il flash frontale.

ta_page3

Entrambi i due nuovi smartphone di Samsung però per ora saranno disponibili solo per la Cina, ma la cosa interessante è che i due dispositivi sono dotati di una fotocamera frontale da 5 megapixel ma accompagnati da un flash LED. Questo è apparentemente una nuova tendenza tra gli smartphone, in cui il flash, di solito, si trova solo nella parte posteriore. Entrambi i dispositivi sono dotati di una fotocamera posteriore da 13 megapixel, con un f /1.9 di apertura, che aiuta a catturare le immagini anche in situazioni di scarsa luce.

samsung_galaxy_j5

Oltre a questo, le specifiche del Galaxy J5 includono un displayda 5 pollici a 720p (1280×720) TFT LCD, un processore da 1,2 GHz quad-core Qualcomm Snapdragon 410, 16 GB di storage interno (espandibile fino a 128 GB tramite microSD), 1,5 GB di RAM e una batteria da 2600 mAh; il tutto governato da sistema operativo Android Lollipop 5.1. Entrambi sostengono la tecnologia 4G e sono dual-sim.

samsung_galaxy_j7

Il Galaxy J7 ha caratteristiche simili al J5, ma varia leggermente con dimensioni dello schermo, il processore e la batteria. Ha un display da 5,5 pollici 720p (1280 x 720), processore a 64 bit octa-core Snapdragon 615 e una batteria da 3000 mAh che offre almeno 354 ore in standby.

Il Galaxy J5 ha un prezzo di circa 225 dollari, mentre il Galaxy J7 di circa 289 dollari. Non è stato specificato se il Galaxy J3 e il Galaxy J5 saranno venduti fuori della Cina.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.