Siete pronti al WWDC 2015? Questa sera Apple svelerà tutto.

Mancano poche ore alla partenza del WWDC 2015 di Apple che si terrà da questa sera alle ore 19,00 italiane presso il Moscone Center di San Francisco. Molti i rumors e le ipotesi su cosa verrà presentato all’evento ma una quasi sicura è quella dell’arrivo di iOS 9.


Molti le ipotesi su iOS 9, ma quello che sicuramente e ufficiale sarà che il nuovo firmware avrà migliorie che renderà il sistema operativo ancora più veloce, stabile, sicuro e adottabile anche su dispositivi più datati; l’unica nota negativa è che non si conosce quale dispositivo possa essere ancora supportato. Già, perché sempre secondo rumors, l’iPhone 4s potrebbe ancora una volta essere supportato, certo con funzioni ridotte ma reso veloce come una volta. Altre voci web però ( e forse sono le più accreditate) parlerebbero di un supporto dall’iPhone 5 in poi, anche se solo dal 5s si sarebbero adottata la nuova serie di processori a 64 bit. Ma parliamo anche del servizio di musica della casa di Cupertino, un nuovo servizio di musica che andrebbe a competere con quelli attuali, con la differenza che quest’ultimo sarebbe a pagamento. Oltre a ciò si parla anche dell’arrivo del nuovo OS X e nuove funzioni, dell’iPhone 6S con nuova fotocamera, nuova scocca più resistente e tante altre novità. Insomma, secondo i rumors ci sarà tanta carne sul fuoco, ma solo questa sera sapremo realmente le novità della casa di Cupertino.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore