Arriva su App Store Angry Birds 2, il sequel di Rovio.

Come promesso da Rovio, gli Angry Bird tornano alla ribalta nel sequel del più grande gioco per dispositivi mobili di tutti i tempi; Angry Birds 2. Rovio rilancia così una nuova era di divertimento con una grafica sbalorditiva, livelli composti da diverse fasi, perfidi maiali boss e tanti oggetti da distruggere con la tua fionda.

  
SCEGLI IL TUO ANGRY BIRD
Se pensi che la possibilità di scegliere quale Angry Bird lanciare renda il gioco più facile, ti sbagli di grosso! Infatti, dovrai scegliere con attenzione, altrimenti farai una bella frittata! Distruggi i blocchi per riempire il Distruttometro e ottenere altri Angry Bird da fiondare!

NUOVI LIVELLI COMPOSTI DA DIVERSE FASI
Piggy Island non è mai stata più appagante: i nuovi livelli ti lasceranno senza fiato con la loro grafica strabiliante, le piante esotiche, i dettagli incredibili e i pericoli nascosti. E dato che quegli infidi suini ti stanno costruendo le loro torri traballanti proprio sotto il becco, molti livelli saranno composti da più fasi.

INCANTESIMI SPETTACOLARI
Bufera di neve, Chili piccante, Papera d’oro e altri incantesimi straordinari ti offriranno un vantaggio strategico su quei maialacci. E se avrai bisogno di aiuto, indovina un po’ chi accorrerà in tuo soccorso? Esatto, proprio lei: la Grande Aquila golosa di sardine. 

SFIDA ALTRI GIOCATORI
Sfida giocatori di tutto il mondo nell’Arena per scoprire chi è il numero uno con la fionda. Disputa nuovi tornei ogni giorno, guadagna piume per far salire di livello i tuoi Angry Bird e tieni testa agli avversari più agguerriti del pianeta. Ne vedrai delle belle!

SCONFIGGI I MAIALI BOSS!
Su Piggy Island ci sono dei suini davvero perfidi e serviranno tutte le tue capacità per sconfiggerli. Caposquadra, Maiale chef e il terribile Re dei maiali non si fermeranno di fronte a nulla pur di rubarti le uova. Non devono passarla liscia! Dai a quei porcelli una lezione che non dimenticheranno tanto facilmente.

Angry Birds 2 è completamente gratuito per iOS e Android, ma sono disponibili anche acquisti in-app facoltativi.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore