Finalmente è arrivato il One Plus 2. Prezzi, modelli sono stati svelati. 

Tutto svelato per quanto riguarda il nuovo OnePlus 2 dopo il suo evento in “Realtà Virtuale” avvenuto ieri. L’evento stesso è stato trasmesso attraverso l’applicazione OnePlus 2 per il lancio e ora si conoscono le specifiche del nuovo dispositivo.

  
  
Il One Plus2 un frontale dotato di tre tasti capacitivi con un sensore di impronte digitali, mentre il design rimane quasi totalmente fedele al Plus 1. Il dispositivo è dotato di uno “slider fisico” sul lato per sbloccare rapidamente il vostro dispositivo senza accedere a qualsiasi menu software. Le specifiche interne sono: •processore Snapdragon 810.

•4GB di memoria RAM DDR4

•16 GB (con 3 GB di RAM) o 64 GB di storage.

  
La fotocamera principale di OnePlus 2 è di 13mp con un sensore da 1.3μ che consente più luce e quindi le immagini migliori e dispone anche di stabilizzazione ottico delle immagini e Autoficus Laser; la fotocamera frontale è da ben 5MP.

Il display del telefono è un 5.5 pollici LCD-Cell display con risoluzione 1080p e alimentato da una batteria da 3,300mAh. Il telefono viene fornito con cavo hyped-up per USB di Tipo C, ovvero reversibile e senza senso obbligato ( come il cavo lightning di Apple). Il sistema iperativo è ancora OxygenOS, rinnovato in alcune funzionalità.

  
Il OnePlus2 sarà disponibile dall’ 11 agosto negli Stati Uniti, Canada, UE, India e Cina e arriverànel Sud -East Asia nel Q4 del 2015. OnePlus offrirà la prova del nuovo dispositivo in negozi aperti a San Francisco, New York, Londra, Berlino.

Per quanto riguarda il prezzo, OnePlus 2 sarà in vendita a 329 dollari per il modello da 16GB e 389 dollari per la versione da 64GB.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.