La beta pubblica di iOS 9 è aperta a tutti. Ecco come installarla su i dispositivi iOS.

La prima beta pubblica di iOS 9 è ora disponibile per tutti gli utenti registrati al programma beta software di Apple. Ora la casa di Cupertino permette agli utenti di provare tutte le novità dell’ultima versione di iOS prima del suo rilascio ufficiale previsto per l’autunno.

 

 

Per accedere al programma beta e poter usare la beta pubblica di iOS 9, dovete registrare il dispositivo con l'ID Apple dal dispositivo stesso. Se avete intenzione di procedere con l’installazione del software ricordate che si tratta di una versione beta, di conseguenza (se non volete perdere dati o altro) vi conviene installare iOS 9 su dispositivi iOS secondari e fare backup per sicurezza.

L'installazione è molto semplice:

– Dal dispositivo iOS, collegatevi a questo indirizzo, inserite le info del vostro ID Apple e accettate i termini e condizioni Apple.

– Dalla pagina successiva, selezionate la voce Download Profile per iniziare a scaricare il profilo necessario ad installare la beta

– Ora andate in Impostazioni->Generali->Aggiornamento Software e troverete la beta pubblica di iOS 9 da scaricare e installare

Ora che avete installato la nuova versione di iOS provatela e fatemi sapere le vostre impressioni; io attualmente la stò utilizzando su iPad 2 e a breve vi posterò la mia esperienza.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.