LG presenta il suo smartphone di fascia media; l’ LG G4 Beat 

LG ha presentato ufficialmente la sua più recente variante del suo smartphone di punta, l’ LG G4 Beat; il nuovo Lg conserva le migliori caratteristiche e le funzioni del G4 senza compromettere le prestazioni e usabilità. Il G4 Beat farà il suo debutto questo mese nei mercati chiave in Europa e in America Latina, tra cui Francia, Germania e Brasile per poi estendersi a livello globale in mercati come il Canada, l’India, Russia, Singapore, Sud Africa e Turchia.

  
Il G4 Beat è dotato di un display Full HD IPS da 5,2 pollici, più chiaro, nitido e più reattivo di qualsiasi display montato da LG in questa categoria. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 615 octa-core a 1.5GHz con integrato il 4G LTE e offre un equilibrio ottimale di potenza, prestazioni e durata della batteria.

  
Le caratteristiche della fotocamera dell’ LG G4 Beat sono ugualmente impressionanti; 

•fotocamera da 8 megapixel posteriore con sensore LG a Spettro di colore e Laser per la messa a fuoco automatica. 

•La fotocamera anteriore invece è da 5 MP, con la funzione Gesture Interval che consente agli utenti di scattare quattro selfies consecutivi con un solo gesto della mano, aumentando le probabilità di catturare lo scatto perfetto.

Ecco alcune caratteristiche hardware del G4 Beat:

High Performance Multimedia reso possibile da un potente Qualcomm Snapdragon 615 processore con prestazioni Octa-Core e velocità, in grado di gestire la riproduzione Full HD 1080p a 60fps e la cattura a 30fps.

Spettro di colore del sensore
per misurare il RGB esatti e valori infrarossi della luce ambiente e gli oggetti, con conseguente colori che sono più vero con la natura.

Modalità manuale
per dare agli utenti un controllo preciso su ogni dettaglio di un colpo, tra cui velocità dell’otturatore, ISO, l’esposizione e il bilanciamento del bianco.

Gesture Interva
l migliora il selfie, aumentando la possibilità di ottenere lo scatto perfetto

Prezzi e dettagli di disponibilità saranno annunciati a livello locale al momento del lancio.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore